Aerospace

CODE Engineering è fornitore del CIRA (Centro Italiano di Ricerche Aerospaziali) per la realizzazione di servizi e sistemi per l’automazione, il controllo di processo e l’acquisizione dati con particolare riguardo alle applicazioni Real-Time ed allo sviluppo di software in ambiente LabVIEW di National Instrument ed ha svolto le attività progettazione e sviluppo di un sistema di Voltage Fluctuation Sensing (VFS) integrato nella galleria ipersonica Scirocco del PWT.

 

 5 AEROSPAZIO VFSCIRA

 

CODE Engineering offre attualmente un servizio di manutenzione a guasto e di supporto ingegneristico sul sistema di automazione ed acquisizione dati della galleria ipersonica GHIBLI presso il PWT CIRA.

 

 4 AEROSPAZIO ArcoElettrico

 

CODE Engineering è stata riconosciuta e certificata da GE AVIO S.r.l. come ditta abilitata a fornire servizi di Gruppo 1 (Ditte di Engineering abilitate a fornire prestazioni di progettazione).
CODE Engineering ha realizzato per AVIO il sistema DAS (Data acquisition system) per i banchi prova componenti V2500 e TP400 installati presso lo stabilimento di Pomigliano (NA). Il sistema, interamente sviluppato in LabVIEW, integra una parte di supervisione e gestione prova su PC con una parte di acquisizione Real Time su C-RIO.

 

 3 AEROSPAZIO DAS Pompe Aeronautich